Informativa sui rimborsi

Politica di rimborso

Garanzia di rimborso di 30 giorni e politica di rimborso

Vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto.

Se hai domande tecniche o commerciali, non esitare a contattarci.
Se dopo aver tentato di risolvere i problemi con il personale di supporto e ritenere che il prodotto o i prodotti che hai acquistato soddisfino/non soddisfino al meglio le tue esigenze, vogliamo sistemare le cose.
La nostra politica offre un rimborso completo entro 30 giorni dalla data di consegna. Ci piacerebbe sapere cosa è andato storto e come possiamo migliorare, quindi includi i dettagli sul motivo della tua richiesta di rimborso se ci contatti direttamente.

 Il nostro processo di pagamento invia immediatamente il rimborso e fa ogni tentativo per elaborare il rimborso il più rapidamente possibile. Il tuo istituto finanziario può impiegare fino a 20 giorni prima che il rimborso si rifletta sul tuo conto bancario/carta.  

Richiedere un rimborso

Per richiedere un rimborso:

 Vai su Account > Ordini
Seleziona il numero d’ordine del prodotto che vuoi rimborsare.
Seleziona l’icona dei puntini di sospensione (tre punti) accanto alla colonna del totale dell’ordine. Si apre una richiesta di richiesta di rimborso. Nota: se non vedi l’icona con i puntini di sospensione, significa che il periodo di 30 giorni è trascorso.
Fare clic sul collegamento per richiedere un rimborso. Viene visualizzato un modulo di richiesta di rimborso.
Seleziona un motivo di rimborso dal menu a discesa e aggiungi dettagli sul motivo della richiesta di rimborso.
Seleziona Richiedi rimborso.
Una risposta automatica che conferma la ricezione viene inviata all’indirizzo email associato al tuo account. Una volta che avremo avuto la possibilità di esaminare la richiesta, ti contatteremo per la procedura di rimborso.